Ciao a tutti,
ci si vede al Mineral Show? Io probabilmente ci sarò con la mia famiglia as usual, credo domenica. Andrò per trovare gli amici dell'AMI (e iscrivermi visto che ci sono...) e soprattutto il buon Giampaolo e i suoi bellissimi libri e trilobiti.
Poi non si sa mai, qualcosa me lo porto sempre a casa; sembra che quest'anno le attività "ludiche" per i piccoli siano già più variegate, permettendo scavi di fossili sulle lastre di Bolca, minerali, poi pesca all'oro, le dimostrazioni del mitico Alfio Tommaselli, e mostre tematiche (tra cui i minerali fluorescenti che tanto mi piacciono). Vediamo se qualcuno fa capolino? Lorenzo? Walter? Ghe se? Qualcun altro? Pietro? Anche qualcuno che con l'occasione si presenta e ci si beve un caffè in compagnia?
Io purtroppo non posso causa impegno scoutistico...troveremo un'altra occasione
troppo lontano per me, pero' un bel servizio fotografico ci sta bene. Cercasi paparazzi...
Chi vuole sa dove trovarmi ci saranno "spero" news americane di quelle che piacciono a enrico :)
E mica solo a lui 😜
bene, promette bene quindi.
Attendiamo impazientemente tue novelle!
Bene, sai che verrò a cercarti con la family... a presto! :)
Per completezza ecco la locandina dell'evento
Preparati sai che verrò a stressarti... tanto ne avrai da raccontarmi... e in esclusiva per questo forum ti intervisterò sull'argomento più spinoso del momento...
ma è giaNpaolo o giaMpaolo? Seguiteci per saperne di più!!!
Ce lo siamo sempre chiesto tutti...Mi sa anche lui...😂
Davanti la P,B ci va sempre la M ma se è un nome composito Giovanni-Paolo non segue la regola ...eheheh Ci vediamo a Bologna ragazzi....
Io per non sbagliare fino al sacro giorno le mischio tutte e due quindi : GiaMNpaolo :-D