Ragazzi Buona Giornata....IO, Enrico e Lorenzo siamo della Carovana con Il Piccolo Alessio e Diana... chi altro viene del Forum?
@Enrico...ho scoperto e saputo, che se sei della press ti danno il pass gratuito...noi come forum di paleontologia...se scriviamo un bel resoconto potremmo penso salvare qualche dindino...che ne pensi dell'idea? Proviamo a sentire l'organizzazione e vedere come funziona? anche se ci accordano uno sconto mica male.... poi ci organizziamo di macchina fotografica seria e possiamo fare un bel reportage...che ne pensi?
Altre idee sui giorni? Salutoni Gianp
Noi saremo li solo il giorno di sabato e non so se si riesce ad avere il pass solo per un giorno, ma tentare non nuoce of course. Per il resoconto non ci sono problemi, sono avvezzo a tediarvi con i miei pistolotti, quindi non sarà la materia che mancherà.
ma possiamo fare in più mani...non è un problema....
Va che faccia da Press che c'abbiamo, Pressiamo tutto noi!
tu sicuramente....ti facciamo responsabile editoriale... ;)
io mi accontento dei report... in estate si gira col gruppo di mia moglie... mi raccomando le foto!!!
Vogliamo "la mente di Tetsuya" in trasferta alsaziana!
Viene Anche Niccolò Zanon con noi e siamo in 3 in macchina con enrico ad aspettarci 4 piu Diana e Pinolo 6 Ewai!
Eh magari!!! Io accetterei anche pagamento in fluoriti e fossili non so loro però :-D magari mia moglie anche direbbe di si per farmi contento, non so gli altri 9... hehehehe
sempre legati al vil denaro
per fortuna che chi ti è Amico non guarda il denaro... ricordati...
... però col mercato i pezzi si svalutano eh
Ma quante Sole... :P