Trilobite design Italia by Di Silvestro Gianpaolo
  • HOME

    • Team
  • SHOP

    • Newly update
    • Cambrian and Ordovician Explosion
    • trilobites from all around the world
    • Paleontology Books
    • Museum Fossils
    • Paleontological Tools
  • FORUM

    • MEMBERS
  • BLOG

  • PRIVACY POLICY

  • FAQ

  • More

    Use tab to navigate through the menu items.
    English
    EN
    English
    EN
    Italian
    IT
    0
    To see this working, head to your live site.
    • Categories
    • All Posts
    • My Posts
    EBo
    Mar 27, 2017

    Sorpresa a Vigo (Spagna)

    in Fiere, Musei Mostre etc.

    Visitando la bella cittadina portuaria di Vigo (Spagna) che si affaccia su un bel golfo dirimpetto all'Atlantico, ho avuto la sorpresa di vedere allineati lungo i giardini della passeggiata principale alcune ricostruzioni di dinosauri "classici".

    Cosa decisamente inaspettata dato che non mi risulta (ma devo informarmi meglio) della presenza di siti a dino's in queste contrade; anzi ci sono dei bellissimi graniti con xenoliti da sballo.

    Non propriamente un museo ne una mostra, ma metto comunque qui le foto fatte...







    non paghi di questa serie di ricostruzioni (che i bambini adoreranno), pure in centro città qualche produttivo giardiniere comunque si è lanciato in una scultura vegetale... :-)


    3 comments
    Gianpaolo Di Silvestro
    Mar 27, 2017

    Ecco come un amministratore con furbizia e maestria sfrutta in maniera positiva il concetto DINOSAURI.....ma perché in Italia no?

    0
    Dario
    Mar 27, 2017

    perché siamo in Italia?

    MG
    Mar 27, 2017

    Notevole esempio di arte "Topiaria"!

    0
    3 comments
    Andrew189
    Jun 29, 2021

    Benvenuto a me

    2
    1
    EBo
    May 24, 2021

    Trattamento d'Immagine XXIII: Diffusori e risultati

    0
    1
    EBo
    May 22, 2021

    Trattamento d'Immagine XXII: Prima e Dopo

    2
    1
    • Facebook - Grey Circle
    • Twitter - Grey Circle
    • Instagram - Grey Circle
    Webmaster Login

    Trilobite Design Italia NON vende fossili Italiani.

    In Italia è vietato il commercio e la vendita di fossili provenienti dal territorio dello Stato in quanto ritenuti beni culturali e rientranti nei beni tutelati dalla normativa n.1089 dd 1 Giugno 1939 e la nostra azienda NON commercia questi campioni. La presente ditta TDI di Gianpaolo Di Silvestro esclude nella totalità qualsiasi campione fossile d’origine paleo-antropologica. In accordo con la legge Italiana tutti i fossili sono importati ed esportati regolarmente.

    Tutti i prezzi del sito sono da intendersi IVA compresa la fattura commerciale sarà allegata alla merce spedita

    All prices are VAT included

    Trilobite Design Italia and Scientificmodels are website made by Di Silvestro Gianpaolo Aurisina TS  ITALY P.I 01265210326