Tralasciando che sono legato molto a questo Autore per motivi personali, vi segnalo questa M E R A V I G L I O S A uscita in lingua Italiana che vede le "Luce"( scusate il gioco di parole) dopo ben 10 anni dalla sua comparsa sul mercato Francese nel 2007.
Lucy. La speranza è un fumetto quasi totalmente muto che narra la storia delle origini e dell’evoluzione dell’uomo. Le vicende ruotano attorno a Lucy, una giovane esemplare di Australopithecus afarensis, che deve affrontare un viaggio costantemente in bilico tra umanità e bestialità, tra scontri animaleschi e ambientazioni caratterizzate da una natura lussureggiante di un mondo ormai perduto. cit. (http://www.fumettologica.it)
L'albo è un cartonato 24 x 31,5 cm di 112 pagine al costo di 22,00€
Se siete interessati potrei pensare di ordinarne una decina di copie per il sito.

Proprio lui...e alla sua presentazione antaanniorsono....a Pescara...dopo aver fatto una fila Km per farmi fare un autografo...(mia mamma era dietro di me che mi stava accompagnando)... sento...."Annalisa"....bene Tanino era compagno di Banco al Liceo di Mia Mamma....lui è nativo di Quadri in provincia di CH e studiava al Liceo Artistico di Pescara.... #Mavaff