Ciao a tutti; ho pensato un po' prima di pubblicare questo post, perchè visto il livello di preparazione piuttosto alto degli altri utenti, non vorrei sembrare troppo fuori luogo. Potete indicarmi un set base di attrezzi con cui si può cominciare a fare pulizia di fossili a livello di base, per campioni semplici di poco valore, come primo approccio?
top of page
bottom of page
Ok, giusto, vediamo di delimitare meglio; per ora direi che per ragioni di spazio e budget non posso considerare strumentazione ad aria compressa, l'unico strumento motorizzato che ho a disposizione è un dremel, ammesso che possa servire a qualcosa.
Esatto Lorenzo ha colto nel segno devo sapere quaòche cosa di più...anche perché una attrezzatura base varia molto sia in termini di $$ che in termini di materiali da impegare...se mi spieghi meglio cerco di aiutarti.... ;)
Giusta domanda quella di Gianpaolo. Dipende tutto da quello che vuoi preparare. Si va dallo spazzolino da denti vecchio alla penna pneumatica, passando per spilli, gomme per cancellare e matite di vetro.
...E comunque Enrico ci supera abbondantemente anche in altitudine corporale...
A parte le battute partiamo dal presupposto... cosa vorresti preparare e come? hai possibilità di usare aria compressa oppure no?
Urco le birre belgiche fanno effetto! 😂😂😂😂
Giammai dovette passare un simile penziero nella tu capa!
L'unica altitudine tenuta dallo utente sarà codesta corporale, non bensi' dell'intelletto.
Ognuno apporti sua canoscienza, et nulla porterà fori loco, bensi' tutto lo globo porrà l'imparare nove materie.
Chi d'altri se non lo prode Del Silvestro GiovanniPaolo potrà favellare e risolvere la tua quistione?