L'estate scorsa, mi trovavo a bighellonare per Milano, rattristate da questioni personali: Ho deciso di fare un giro alla Hoepli (a Milano c'è un negozio stupendo). Scorrendo alcuni libri scientifici sulle scienze naturali la mia attenzione è stata catturata da questo testo di Steve Parker. Una volta letto devo ammettere che mi sembra proprio fatto bene, con approfondimenti particolareggiati e precisi. Ve ne do' alcuni esempi
L'estate scorsa, mi trovavo a bighellonare per Milano, rattristate da questioni personali: Ho deciso di fare un giro alla Hoepli (a Milano c'è un negozio stupendo). Scorrendo alcuni libri scientifici sulle scienze naturali la mia attenzione è stata catturata da questo testo di Steve Parker. Una volta letto devo ammettere che mi sembra proprio fatto bene, con approfondimenti particolareggiati e precisi. Ve ne do' alcuni esempi
Perchè è stata pubblicata all'incontrario??
Scusa Gian Paolo ma perchè le foto me le pubblica (ad eccezione della prima) rovesciate??
Devo capovolgere l'originale perchè una volta pubblicata la foto viene girata....
Comunque, sono trattati diversi passi salienti della storia della vita sul ns pianeta sino a alla comparsa e differenziazione dell'uomo
E con questa foto concludo la mia presentazione. Buona continuazione a tutti